La Bella (Hadid) in rosso

Riflette e si ricarica Bella Hadid a bordo piscina con un bi. kini rosso che infuoca l’obiettivo. La modella, sorella di Gigi, si gode la sua vacanza in compagnia e svela le sue se. xy cu. rve…

Nell’agosto del 2014 firma un contratto con l’agenzia IMG Models, lasciando la scuola di fotografia, e debutta nel mese successivo alla settimana della moda di New York sfilando per Desigual. Nel settembre 2015, nuovamente in occasione della settimana della moda di New York, ha sfilato per Tom Ford, Diane von Fürstenberg, Tommy Hilfiger, Moschino, Balmain, e Marc Jacobs, a Londra per Topshop Unique, Burberry e Giles e a Milano per Philipp Plein, Moschino, Missoni, e Bottega Veneta. Nel dicembre 2015 ha debuttato con Chanel, sfilando per la prima volta al Métiers d’Art a Roma, e prende parte al video musicale In the Night, di The Weeknd. Nel corso della sua carriera è apparsa sulla copertina di molte riviste di moda come Harper’s Bazaar, Elle, Allure, Galmour e W.

Nel 2016 viene eletta modella dell’anno dal Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. Inoltre prende parte alla campagna di Marc Jacobs primavera/estate accanto a top model del calibro di Adriana Lima e Joan Smalls, e a quella di Versace handbags, accanto a Rosie Huntington-Whiteley e Stella Maxwell. Nel mese di giugno viene scelta come nuovo volto della linea Beauty di Dior, mentre nel mese di settembre è sulla cover di Vogue Paris accanto alla modella Taylor Marie Hill. Inoltre partecipa alle settimane della moda di New York e Milano dove viene richiesta sulle passerelle di molti stilisti. Nel novembre dello stesso anno sfila per la prima volta nel Victoria’s Secret Fahion Show. Nel mese di dicembre viene eletta modella dell’anno dal sito Models.com.

Nel 2017 è protagonista delle campagne pubblicitari di Moschino e Fendi, accanto alla sorella Gigi Hadid. Inoltre viene scelta come ambasciatrice del marchio Bulgari per la linea di accessori.

La Bella (Hadid) in rossoultima modifica: 2017-04-03T15:18:15+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.