Isola, Simone Susinna scarica Malena: “Non è scattato niente”

Simone Susinna è il vincitore della prova di resistenza andata in onda nel day time di oggi dell’Isola dei Famosi e sceglie di portare a pranzo con lui Malena.  La se. xy star è felicissima e ha un debole per il modello ma la delusione è dietro l’angolo. Ai due viene servito il tipico piatto di pescado hondureño, Simone però sembra avere occhi solo per il cibo.

Malena rivela a Simone il suo interesse ma Susinna la blocca :”Se qualcosa non scatta in 3-4 settimane, non è questione di essere timidi. Se non nasce, ci sono dei motivi”. Malena delusa incassa il due picche.  Al rientro sull’Isola Simone racconta a Raz, in nomination questa sera contro Giulio Base, quello che è successo “non sono venuto qui per una storia d’amore, non voglio fraintendimenti anche fuori ” .

Isola, Simone Susinna scarica Malena: “Non è scattato niente”ultima modifica: 2017-04-04T22:18:41+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.