Miss Bum Bum “rimbalza” Cristiano Ronaldo

Erika Canella ha svelato che il fuoriclasse del Real Madrid lʼavrebbe contattata per un incontro furtivo

Erika Canella, eletta Miss Bum Bum 2016 nel celebre concorso brasiliano che ogni anno premia il miglior fondoschiena ha conquistato l’attenzione di Cristiano Ronaldo, da qualche mese fidanzato con Georgina Rodriguez. Secondo la modella il calciatore, in ritiro con la Nazionale in Portogallo, avrebbe desiderato incontrarla ma solo per un quarto d’ora. La condizione non è piaciuta alla bella Miss: “Non sono una da 15′”.

Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo punta gli occhi sulle ragazze del noto concorso brasiliano, era successo anche con Andressa nel 2013. Ora, nonostante il suo cuore del campione sia già impegnato con Georgina, pare che abbia dato appuntamento a Erika, volata a Lisbona per un reality. La reginetta ventenne avrebbe svelato a Tv 7 Dias di essere continuamente corteggiata dall’asso del Real Madrid: “Mi scrive in continuazione, vuole vedermi e mi ha mandato anche un autista a prendermi mentre ero in hotel a Lisbona. Io però non mi accontento di una notte e via”.

Miss Bum Bum “rimbalza” Cristiano Ronaldoultima modifica: 2017-04-04T14:10:34+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.