Aida Yespica: “Sono pazza di Enrico, ma non è stato un colpo di fulmine”

La showgirl racconta a Tgcom24 il suo nuovo amore per il lʼimprenditore Romeo e presto la vedremo in tv…

E’ tornato il sereno nella vita di Aida Yespica. E soprattutto la showgirl venezuelana è tornata in Italia, a Milano, dove si trasferirà stabilmente a giugno. Negli ultimi tempi la 34enne ha vissuto tra Las Vegas, Los Angeles e Miami: mamma di Aron avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari, ha archiviato il matrimonio con Leonardo Gonzales e la storia con Roger Jenkins. Ora ricomincia con Enrico Romeo. “Sono di nuovo innamorata”, racconta a Tgcom24.

Aida che ci fai a Milano?
Sono tornata a Milano per un po’ e a breve riparto, ma state tranquilli rientrerò di nuovo a giugno in Italia, definitivamente.

Sei di nuovo innamorata, come va?

Molto bene, sto con Enrico da otto mesi, lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti ‘perché no?, ed eccoci qui.

Come è cambiata la tua vita negli ultimi anni? 

Tantissimo, soprattutto da quando sono diventata mamma. Aron, che ha 9 anni, è la mia gioia più grande, mi dedico a lui ogni secondo della mia vita. Tutto il resto è passato in secondo piano.

Come ti tieni in forma?
Dormo tantissimo. E faccio attività fisica. La palestra dopo i trent’anni è obbligatoria. Anche perché il corpo cambia, poi mangio bene.

Cosa bolle in pentola? 

A settembre ci sarà una cosa bella in tv. Non dico nulla per scaramanzia ma mi rivedrete protagonista sul piccolo schermo.

Di questa edizione dell’Isola dei famosi cosa pensi, tu che sie stata una delle protagoniste in assoluto del reality?
La guardo e mi piace. Ho tanta malinconia, pensa che vorrei essere lì con loro.

Con Francesco Facchinetti che rapporto hai? 

L’ho rincontrato pochi minuti fa, ci siamo salutati con il solito affetto. Come passa il tempo… dieci anni, mamma mia. Quella esperienza ci ha legati per sempre, ancora oggi ridiamo e ricordiamo quei momenti.

Che rapporto hai con i social? 

Li uso tantissimo, è bello informare i miei fan su quello che faccio, quotidianamente. Purtroppo non riesco a rispondere a tutti, è troppo difficile. Leggo però tutti i commenti e quando posso li saluto con i video in diretta.

Di questa edizione dell’Isola dei famosi cosa pensi, tu che sie stata una delle protagoniste in assoluto del reality? 

Aida Yespica: “Sono pazza di Enrico, ma non è stato un colpo di fulmine”ultima modifica: 2017-04-06T12:19:13+02:00da sofia_sofia777