LITI, MINACCE DI MORTE E INSULTI: è successo di tutto tra Raz Degan ed Eva Grimaldi sull’isola dei famosi: i due naufraghi non si sono risparmiati insulti, minacce di morte e anche violente liti: ecco cosa è successo sull’Isola in questi giorni.
Mancano pochi giorni alla finale dell’Isola dei Famosi e quindi alla conclusione dell’avventura per i naufraghi rimasti in Honduras: Malena, Simone, Eva, Nancy e Raz. Non per questo però gli animi sono più distesi, anzi: ad un passo dalla conclusione del programma le tensioni sono tornate alle stelle, soprattutto visto il ritorno in spiaggia di Eva dall’Isola dei primitivi e il suo rapporto non certo idilliaco Raz Degan.
Tra i due non è mai corso buon sangue e Raz non è stato precisamente entusiasta di veder tornare in gioco una rivale che credeva eliminata: per questo, dopo alcuni giorni di distensione, è tornato alla sua solitudine mangiando e dormendo da solo, e soprattutto rifiutandosi di aiutare il gruppo delle donne a costruirsi un riparo per la notte. Nancy, che credeva di aver ormai costruito un rapporto con Raz, ci è rimasta malissimo ed ha esclamato: “che cattivo…!”
Degan ha detto chiaramente in confessionale che avrebbe dato tutti i suoi beni pur di non veder “aggiungere altra gente a questa banda di inutili” ed ha promesso: “Finché non arriviamo a Milano, sarò come una statua di Buddha”