Polemica Bettarini-Mello, Parpiglia difende Stefano e svela tutta la verità

La “love story” Bettarini-Mello sembra essere molto più intricata e meno da fiaba di come era apparsa i primi giorni. Gabriele Parpiglia ha voluto chiarire alcuni punti dopo le polemiche recentemente fatte dall’ex naufraga, in merito alle foto sul settimanale “Chi” che la ritraggono in teneri abbracci con l’ex calciatore.

Parpiglia specifica che non solo la Mello sarebbe stata perfettamente consapevole di quelle foto, ma che avrebbe parlato con lui stesso e con i fotografi dichiarando, una settimana dopo il suo ritorno in Italia, proprio allo stesso giornale di essere innamorata di Stefano.  Parpiglia però svela gli altarini e aggiunge che durante un’intervista per “Oggi”, Dayane avrebbe confessato di aver tradito Stefano con un giocatore di basket che frequentava da 4 mesi, quindi mentre si frequentava con Balotelli, prima di Bettarini e anche dopo il suo ritorno a casa.

Non è mancata la risposta di Bettarini che dall’Isola conclude: “Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il ‘nulla’. Ci vediamo mercoledì con la finalissima”

Polemica Bettarini-Mello, Parpiglia difende Stefano e svela tutta la veritàultima modifica: 2017-04-07T10:55:54+02:00da sofia_sofia777