Simona Salvemini, quanta pelle nu. da per la ex gieffina

La migliore amica di Melissa Satta in bi. kini surriscalda i social

La sua prova costume l’ha già superata abbondantemente qualche settimana fa sotto il sole delle Canarie in compagnia della sua amica Melissa Satta. Pelle ambrata e cu. rve perfette per Simona Salvemini che, a 40 anni, in uno scatto casalingo offre una panoramica del suo dé. colle. té a tutto tondo. E i complimenti dei fan non si lasciano attendere…

“Splendida creatura”, scrive su Instagram uno dei tanti follower rimasto incantato dalla bellezza di Simona che con un bi. kini colorato in cotone mette a nu. do la sua femminilità. Tatuaggi in primo piano, sorriso appena accennato e se. no esplosivo per la protagonista del Grande Fratello 6 che a gennaio ha festeggiato i suoi 40 anni con una dedica speciale da parte della signora Boateng alla quale ha fatto da testimone di nozze: “Finalmente sei arrivata a 40…devo dire che fisicamente non li dimostri ma sei più pigra di una di 80. Ma noi ti vogliamo così, dai che inizia la tua seconda giovinezza!!!”.

Simona Salvemini, quanta pelle nu. da per la ex gieffinaultima modifica: 2017-04-07T22:41:11+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.