Ballando, Giuliana De Sio mostra gli ‘effetti collaterali’: “Non mi posso più sedere”

Dopo l’ultima sfuriata della scorsa puntata a “Ballando con le StelleGiuliana De Sio mostra gli effetti collaterali del programma, per dimostrare che è fatto di grandi sacrifici e molto allenamento.  

Dopo aver minacciato di andarsene, probabilmente perché provata dalle dure ore di lavoro e dalle continue posizioni sfavorevoli in classifica, Giuliana è stata invitata dal pubblio a rimanere, così è tornata in pista con il suo maestro Maykel Fonts per allenarsi e provare le nuove coreografie. Il lavoro non è certo diminuito e l’attrice ha voluto darne una dimostrazione attraverso il suo profilo su Facebook. 

La De Sio mostra dei grossi lividi sulle gambe e commenta: “Per quelli che pensano che a ‘Ballando con le stelle’ ci si vada a divertire”, e aggiunge con un secondo scatto: “Non mi posso più sedere”. 

Ballando, Giuliana De Sio mostra gli ‘effetti collaterali’: “Non mi posso più sedere”ultima modifica: 2017-04-09T13:17:11+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.