Dal sacro al profano, guarda che vacanze bo. lle. nti per i vip

Stefano De Martino a Ibiza, Martina Colombari a Miami, Melissa Satta alle Canarie, Alessia Fabiani a Nizza e non solo

Bi. ki. ni esagerati, pose ad alto tasso ero. ti. co, tanta pelle nu. da al sole e perfino “shooting pasquali” mo. zza. fiato. I vip hanno trascorso i giorni di festa al mare, in campagna, all’estero o a bordo piscina, ma tutti rigorosamente poco vestiti. Ne sanno qualcosa le sorelle Rodriguez, in un rifugio in Toscana, la Satta con la famiglia alle Canarie, la Colombari a Miami, De Martino a Ibiza, la Fabiani a Nizza e non solo…

Niente uova di cioccolato e colomba pasquale, le vip hanno mostrato una linea invidiabile e hanno superato in anticipo e a pieni voti la prova costume. Tante ne hanno approfittato per sollazzarsi al sole sfoggiando costumini succinti e cu. rve da capogiro. Martina Colombari è volata a Miami con marito e figlio, Melissa Satta si è rifugiata in Spagna con Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox, insieme agli amici, tra cui l’inseparabile Simona Salvemini. Alessia Fabiani ha festeggiato sulla spiaggia di Nizza con i suoi gemelli, mentre Elisabetta Canalis Oltreoceano ha sfoggiato costumini coloratissimi abbinati a quelli della sua “tigretta”. Stefano De Martino ha postato scatti rilassanti da Ibiza, mentre Michela Coppa era a Saint Tropez, Giorgia Palmas in Sardegna, Alessia Reato in Liguria e Alessia Marcuzzi a Cap D’Antibes.

Dal sacro al profano, guarda che vacanze bo. lle. nti per i vipultima modifica: 2017-04-18T16:51:28+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.