Malena: “Dopo lʼIsola torno al po. rno, ormai sono la musa di Rocco Siffredi”

Lʼex naufraga fa un bilancio della sua esperienza nel reality con Tgcom24 e su Simone Susinna…

L’Isola dei famosi le è servita per far vincere tanti pregiudizi. Ma per Malena la cosa più importante è aver recuperato il rapporto con il padre, che aveva contestato la scelta di girare film h. ard. In Honduras si è presa una “cotta” per Simone Susinna, vorrebbe continuare a lavorare in tv ma come racconta a Tgcom24, il po. rno è tutt’altro che accantonato: “Sono la musa di Rocco Siffredi, l’ho fatto tornare sul set e non mi posso tirare indietro”.

Un bilancio?  – Per me è già una vittoria essere arrivata fino a qui. Pensavo di uscire dopo la seconda settimana. Mi sono detta, senza tachi e trucco, resisto poco. Ma sull’Isola è successo qualcosa, dal primo giorno mi sono sentita una abitante, è arrivata in un momento molto particolare. Ero esplosa, avevo fatto la mia scelta, avevo gli occhi addosso, e sentivo tutti pregiudizi. E’ stato come staccare la spina.

Sei riuscita a vincerli questi pregiudizi?  – Ho avuto sicuramente la possibilità di rafforzarmi, la problematica maggiore ce l’avevo con mio padre, risentirlo è stato bellissimo. Ora ho tutta la forza dalla mia parte. Era la cosa più importante per me. Il resto non mi interessa, non posso pretendere che tutti mi accettino o condividano la mia scelta.

Quanto è stata importante questa esperienza?  – Ho avuto la possibilità di dimostrare che dietro una ragazza che fa po. rno non c’è solo la fisicità, ma c’è il cuore, sentimenti e valori.

A proposito di cuore, con Simone Susinna come è andata? – C’è stata una fortissima attrazione fisica, è un bellissimo ragazzo….

Ma cosa è successo? – (ride, ndr) Falla a lui questa domanda.

L’ho già fatta e mi ha detto che non c’è stato neanche un bacio? – Ah sì? Allora è meglio se la facciamo doppia questa intervista… (continua a ridere, ndr). Di Simone ho apprezzato il fatto che non avesse mai visto il mio video, non mi ha conosciuta come po. rno star ma come persona. Andavamo molto d’accordo caratterialmente e ci siamo trovati. Non ho mai frequentato ragazzi della mia età, ma con lui mi sono trovata bene. Non parliamo d’amore però…

Chi ti piaceva oltre a Simone? – Nessuno. Inizialmente avevo simpatizzato con Moreno, conoscendolo meglio però mi sono resa conto che caratterialmente eravamo incompatibili.

Proseguirai con il po. rno?  – Sono la musa di Rocco, l’ho fatto tornare sul set e non mi posso tirare indietro. Mi piacerebbe però fare altro, ho dimostrato di poter stare in tv anche in fascia protetta…

Il tuo sogno?  – Essere la protagonista di un film ero. ti. co, sono molto passionale.

Chi ti ha deluso di più? – Giulio Base, il nostro legame si è trasformato. Pensava troppo al gioco. Io e Nancy, non essendo persone abituati al mondo dello spettacolo, abbiamo solo considerato i caratteri e i sentimenti. Con lei mi sono trovata bene da subita. Nonostante sia una mamma non mi ha fatto sentire il peso dei pregiudizi. Non lo dimenticherò.

Malena: “Dopo lʼIsola torno al po. rno, ormai sono la musa di Rocco Siffredi”ultima modifica: 2017-04-18T10:21:24+02:00da sofia_sofia777