Nina Senicar, lato B “ellenico”, come nel 2009

Curve supertoniche in Grecia, ricordando gli scatti per Roberta

Naviga in acque elleniche Nina Senicar: per lei una settimana di sole e mare tra le isole della Grecia, tutto documentato da scatti social. Fisico perfetto e curve al top per la 32enne, neanche a dirlo. E tornano in mente delle foto di qualche anno fa…

In barca con gli amici, la showgirl serba si dedica al relax, senza tralasciare le tappe turistiche obbligate, come la visita all’acropoli di Atene. Nina Senicar è entusiasta e serena. L’ultimo scatto la ritrae di spalle, mani sul volante e capelli al vento, mentre indossa l’intero Mobo Swim firmato da Elisabetta Canalis.

Impossibile non notare il parallelo con l’iconico scatto per l’intimo Roberta, di cui Nina Senicar fu testimonial nel 2009 (lo stesso che regalò la notorietà a Michelle Hunziker nel 1995). I capelli sono sciolti e la fantasia è tropicale, ma il lato B di Nina Senicar, nonostante siano passati quasi dieci anni, è sempre perfetto.

Nina Senicar, lato B “ellenico”, come nel 2009ultima modifica: 2017-09-04T21:50:46+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.