Fedez si scaglia contro Barbara D’Urso: “Le tue cag**e non si raccolgono”

A Fedez non deve essere piaciuto affatto il servizio di Pomeriggio 5, mediante il quale Barbara D’Urso ha ripreso la storia degli escrementi di Matilda, il cane della sua fidanzata Chiara Ferragni, che era già valso la consegna del Tapiro d’oro alla coppia da parte di Striscia.

Fedez ha affrontato la questione utilizzando la sezione ‘Storie’ di Instagram. Le parole del rapper sono un inequivocabile attacco alla conduttrice: “Siccome ho visto anche l’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara… Barbara, lo so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati perché le cacche dei cani si raccolgono, le tue cag*te no”.
Adesso c’è da vedere se Barbara D’Urso replicherà ancora, o se le deiezioni di Matilda torneranno ad essere finalmente un affare privato di Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez si scaglia contro Barbara D’Urso: “Le tue cag**e non si raccolgono”ultima modifica: 2017-10-15T22:35:48+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.