Bianca Atzei contro Max Biaggi: le dichiarazioni shock

Bianca Atzei lancia una fracciatina al suo ex fidanzato Max Biaggi: “A volte i cani danno più amore delle persone.”

Un periodo molto duro questo per Bianca Atzei, la bella cantante milanese. Solo pochi giorni fa è stata lasciata a sorpresa dal suo fidanzato, il motociclista Max Biaggi e ora è in apprensione per la sua cagnolina Mia. Come si legge da un suo post su Instagram, Mia dovrà essere operata per un intervento delicato e Bianca appare così preoccupata per la sua sorte.

 Non manca però il risentimento, un commento lasciato sotto alla foto sembrerebbe far ipotizzare una fracciatina che la Atzei ha lanciato contro il suo ex Max Biaggi. Si legge: “Per me Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone. Le manca solo la parola. Forza Mia!” Frecciatina per Max?

Bianca è stata lasciata pochi giorni fa da Biaggi a sorpresa e senza un motivo: “è stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno il perché. Sto male ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, ha commentato la cantante al settimanale Chi. I due avrebbe condiviso la vita per due anni, e dopo l’incidente del pilota avvenuto lo scorso 9 giugno sulla pista di Latina la coppia appariva più forte che mai. Bianca è rimasta sempre al fianco del suo compagno nel letto di ospedale fino alla sue dimissioni. Non si sa allora cosa sia successo nel frattempo nella coppia. Alcuni rumors vedrebbero lo “zampino” di Eleonora Pedron, ex moglie di Biagi e madre dei suoi due figli. Una rottura quella tra i due fidanzati senza un perché e pensare che la loro era una favola passata anche per il Festival di Sanremo quando la Atzei cantò “Ora esisti solo tu” dedicandolo a Max, seduto in platea a sostenerla.

Bianca Atzei contro Max Biaggi: le dichiarazioni shockultima modifica: 2017-11-10T21:30:56+01:00da sofia_sofia777