Sanremo 2020, Elodie super sexy in Versace. Ma i fan sono furiosi: «La più adatta…»

Elodie lascia a bocca aperta dal palco del Festival di Sanremo. La cantante in gara con il brano Andromeda durante la quarta serata ha sceso le scale dell’Ariston mostrando un look mozzafiato. Un miniabito nero firmato Versace – come quelli indossati nei giorni precedenti – dalla scollatura profondissima con cintura in vita e sandali alla schiava. Un outfit davvero sexy ma che ha limitato notevolmente i movimenti della cantante romana: l’incidente hot sarebbe stato dietro l’angolo.

5037837_70th_Sanremo_Music

L’esibizione di Elodie ha suscitato la reazione anche di Marracash. Il compagno della cantante, che ha conosciuto sul set del video di Margarita, finora ha seguito il Festival supportando la fidanzata da lontano e con discrezione. Ma ieri sera non ha potuto esimersi dal commentare su twitter con un “Che bomba”.

5037837_70th_Sanremo_Music2

Ma i commenti su twitter non sono stati solo al look pazzesco di Elodie. Sono in tantissimi i fan della cantante di Andromeda a non essere d’accordo con il voto assegnato dalla sala stampa, che fa finire Elodie all’ottavo posto della classifica. Opinione diffusa tra il popolo del web è che Elodie sia “la più adatta” si legge in molti tweet – a rappresentare l’Italia all’Eurovision.

Altro motivo di discussione sui social, la risposta piccata – per la quale si è poi scusata – data da Elodie a una giornalista durante L’Altrofestival su RaiPlay. La giornalista le ha chiesto se ritenesse un vantaggio o uno svantaggio il fatto che Andromeda, la sua canzone, sia stata scritta dal vincitore di Sanremo 2019 Mahmood. Elodie ha risposto infastidita che “se una canzone è bella, è bella. Se è brutta, è brutta”. Ma si è successivamente scusata per il tono irritato.

Sanremo 2020, Elodie super sexy in Versace. Ma i fan sono furiosi: «La più adatta…»ultima modifica: 2020-02-08T19:18:16+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.