Uomini e donne, Irene Capuano dopo l’addio a Luigi Mastroianni: «C’è una persona, è la prima volta che lo confesso»

Da quando è finita la sua storia con Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Irene Capuano ha scelto la via del silenzio, ma ora è pronta a ricominciare e confessa che al suo fianco c’è una nuova persona a farle battere il cuore.

0-6

I due per ora hanno rapporti civili: “Condividiamo lo stesso ambiente lavorativo – ha confessato la “Magazine di “Uomini e donne” – quindi capita di vederci, ma non abbiamo contatti. Per il carattere che ho mi è difficile pensare di poter restare amica di un mio ex fidanzato”.
Ora la suo fianco ha un nuovo fidanzato, che arriva dal suo passato: “Sì, c’è una persona ed è la prima volta che lo confesso. Per ora voglio tenere per me il suo nome. È un ragazzo che avevo incontrato la prima volta alcuni anni fa. Non ha a che fare con l’ambiente televisivo né con il mondo degli influencer.

Di lui apprezzo proprio la semplicità e la capacità che ha di tenere a bada un carattere difficile come il mio. È stato un incontro casuale, lui mi ha scritto ed è iniziato tutto così. Vedremo cosa avrà in serbo il futuro”.
In questo momento è felice: “Ho detto a me stessa che era arrivato il momento di stravolgere le cose e di ripartire da me. Ho avuto la fortuna di avere vicino le mie amicizie e la mia famiglia, e gli ultimi mesi mi hanno regalato un bellissimo rapporto con Giulia (Latini) e Nilufar (Addati). Ho un calendario pieno davanti e voglio sfogliarlo con entusiasmo”.

Uomini e donne, Irene Capuano dopo l’addio a Luigi Mastroianni: «C’è una persona, è la prima volta che lo confesso»ultima modifica: 2020-02-08T19:26:38+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.