Arisa in palestra con Belen, piovono critiche: «Sono brutta?», la risposta epica della cantante

Nelle stories di ieri sia di Belen che di Arisa troviamo alcuni punti in comune: la showgirl e la cantante, infatti, si sono ritrovate in palestra insieme con l’argentina che incitava Rosalba durante gli addominali a suon di “Forza Arisa”, “Daiii”, “Brava Arisa, bravaaaa”.

5046420_8_20200212083841

Al termine della sessione di fitness, Arisa ha dovuto fare i conti con una serie di offese social da parte di utenti che, con scarsa sensibilità, le rinfacciano di mostrarsi in rete sfatta, struccata e trascurata, ma da intelligente donna quale è, la cantante ha replicato a tono alle pesantissime critiche. “Molti di voi mi scrivono: ‘Ma non ti vergogni? Ti fai vedere in questo modo, senza trucco, non sei mai in forma perfetta…’. Mi dispiace offendere il vostro senso di bellezza, ma io sono come sono. Se non sono di vostro gradimento, cambiate profilo. Non c’è problema!”…

Arisa in palestra con Belen, piovono critiche: «Sono brutta?», la risposta epica della cantanteultima modifica: 2020-02-12T22:40:45+01:00da george102

One thought on “Arisa in palestra con Belen, piovono critiche: «Sono brutta?», la risposta epica della cantante

  1. Arisa non ha bisogno di dimostrare di essere bella perché l’ho e già BELLA e non ha bisogno di chirurgia plastica, botox, seno gonfiate o bocca botox…….
    E chi dice il contrario sono dei sciocchi ignoranti.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.