Anna Tatangelo seduce con il vedo-non-vedo

Ma quanto è sexy Anna Tatangelo? Sui social la cantante stuzzica la fantasia dei follower, pubblicando scatti resi mozzafiato da vedo non vedo bollenti. E’ il suo modo per ringraziare i fan che la seguono con tatto affetto e che hanno raggiunto quota 1milione e 600 mila. Un pensiero graditissimo dagli ammiratori: anche stavolta i commenti e i complimenti non si contano.

092233016-28ce61cb-3d45-4e7b-90c7-8c5f3bd1dc81

Un body sgambatissimo e dalle trasparenze maliziose e audaci, una giacca buttata sulle spalle, sapienti giochi di luci e ombre, pose plastiche e sguardi roventi: è un mix davvero esplosivo quello che Anna ha saputo creare per i suoi scatti. Anche gli amici vip non possono fare a meno di farle i complimenti: da Elisabetta Gregoraci a Elisa D’Ospina e Alberto Aquilani.

Barbara D’Urso s’infuria in diretta a Pomeriggio 5: «Siete dei deficienti». Ecco cosa sta succedendo

La Tatangelo è da poco tornata single dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio (dalla quale è nato il figlio Andrea) e non è mai stata così sensuale. Mette in mostra le sue curve bombastiche su Instagram, alternando dolcezza e seduzione, outfit comodi ad altri attillati o succinti. La quarantena sembra averle fatto bene e non solo al sex appeal. Anche la creatività ne ha giovato: durante l’isolamento la Tatangelo si è dedicata anima e corpo al suo nuovo singolo, che dovrebbe uscire a breve.

090538718-703b6860-021c-4686-8bf9-60542753eb6c

Pamela Prati da Mara Venier a Domenica in per presentare il suo libro. Il ritorno in Tv dove raccontò della sua storia con Mark Caltagirone

I suoi follower sono sempre più stuzzicati e ammaliati dalle numerose doti che e mette in campo. Tenera mamma, artista di talento, bomba sexy… Anna è una donna dalle mille sfaccettature e le piace mostrarle tutte, alternandole sapientemente nei suoi scatti social.

Anna Tatangelo seduce con il vedo-non-vedoultima modifica: 2020-05-14T22:59:23+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.