Elettra Lamborghini festeggia “18 anni”, il compleanno è sobrio

Ognuno ha l’età che si sente, ed Elettra Lamborghini ha tutto l’entusiasmo e l’energia di una teenager. Per questo motivo, nel giorno del suo 26esimo compleanno, ha deciso che di anni ne avrebbe dichiarati otto di meno. Sulla torta campeggiano le candeline a forma di 18 e lei scrive su Instagram postando le foto:

082734225-275b56e6-8911-4c52-9b98-faa8130c9a5f

“Maggiorenne”. Molti follower cadono nel tranello e le fanno gli auguri per il traguardo raggiunto, stupiti per la sua giovane età. Il party è stato all’insegna della sobrietà: con lei ci sono solo i genitori Tonino e Luisa, il fratello Ferruccio e le sorelle Lucrezia e Flaminia, oltre alla cavalla Lolita a cui è affezionatissima.

Pamela Prati, Eliana Michelazzo dopo l’intervista a “Domenica In”: «Plagiata da chi? Sciacquati la bocca quando parli di me»

Negli scatti social Elettra sorride felice davanti alla torta, mentre si gode l’affetto della famiglia che si stringe a lei per farle gli auguri. Grandi assenti alla reunion sua sorella Ginevra e soprattutto il suo fidanzato Afrojack, con cui dovrebbe convolare presto a nozze. A quanto pare però non c’è nessuna crisi tra loro, almeno a giudicare dal prezioso anello che brilla ancora all’anulare sinistro della cantante. Lei e il dj hanno trascorso insieme una quarantena romantica, fatta di coccole, cibo e siparietti piccanti.

082734591-3efe3ac6-ffae-4cdc-acdc-923818eefd7d

Chi si aspettava una festa di compleanno stravagante, piena di lustrini e gadget bizzarri dovrà rimanere deluso. La Lamborghini ha celebrato in tutta semplicità con un pranzo in famiglia e una torta al cioccolato, come una “diciottenne” qualunque. Per l’occasione ha indossato un paio di leggins e una felpa con una simpatica e maliziosa fantasia a banane che le lasciava la pancia scoperta, permettendole di sfoggiare addominali perfettamente scolpiti, segno che la sua preoccupazione per la forma fisica è stata del tutto ingiustificata.

Elettra Lamborghini festeggia “18 anni”, il compleanno è sobrioultima modifica: 2020-05-19T09:49:01+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.