Al Bano compie 77 anni, il tenero messaggio di Loredana Lecciso su Instagram. Romina Power reagisce così

Al Bano compie 77 anni, il tenero messaggio di Loredana Lecciso su Instagram. Romina Power reagisce così. Oggi, 20 maggio, è il compleanno del cantante di Cellino San Marco. Tanti gli auguri ricevuti da tanti volti del mondo dello spettacolo, tra cui quelli di Barbara D’Urso in diretta durante la puntata di Pomeriggio 5.

-lecciso-bano-loredana-passione-romina-khve

Martina Colombari, lo sfogo: «Mi dicono anoressica schifosa»

Ma ad attrarre l’attenzione dei fan, sono stati i messaggi di auguri arrivati dalle “due donne di Al Bano”, la compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. Per festeggiare il cantante, Loredana ha postato una foto che li vede ritratti insieme, con una tenera didascalia a corredo: «Buon compleanno Al #buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love».

arton12197-8d2cd

Anche Romina ha voluto festeggiare l’ex marito con una foto su Instagram. In questo caso, nello scatto, una torta al cioccolato con il numero 77. La didascalia recita: «Tanti auguuuuri Albano, tanti auguri a teeeeee

Al Bano compie 77 anni, il tenero messaggio di Loredana Lecciso su Instagram. Romina Power reagisce cosìultima modifica: 2020-05-21T22:34:38+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.