Emma Marrone cambia look: «Ultime foto con i capelli scuri. La #bionda sta tornando»

Emma Marrone decide di cambiare look e ritornare bionda. Dopo aver festeggiato il suo compleanno, dove ha spento 36 candeline, con un post in cui esaltava l’autostima che è riuscita a conquistare col tempo e ringraziava per i numerosi affetti che le sono a fianco, ha avvisato i suoi follower della sua scelta.

5256823_1104_emma_marrone (1)

Chrissy Teigen si toglie la protesi al seno e il marito John Legend approva…

Emma ha condiviso un post in cui appare sdraiata sul letto con i capelli bagnati e, dopo aver sottolineato la felicità per i numerosi messaggi d’auguri che ha ricevuto anche via social, ha fatto sapere che tornerà al biondo, suo colore preferito: “Solo per dirvi ancora GRAZIE – ha fatto sapere dal social – per tutti i messaggi di auguri meravigliosi … E che queste sono le ultime foto con i capelli scuri. La #bionda sta tornando!”.

emma-marrone-compleanno_29110945

Emanuela Tittocchia avverte Valeria Marini: «Il tuo fidanzato dietro alle donne famose per visibilità. Ci ha provato anche con me»

Nelle stories poi si mostra bionda, ma la voglia di cambiamento si cominciava a intravedere già dal suo post per il compleanno: “Partiamo dalla cosa più banale – ha scritto – Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”.

Emma Marrone cambia look: «Ultime foto con i capelli scuri. La #bionda sta tornando»ultima modifica: 2020-05-29T18:09:23+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.