Gustavo Guillen morto, era la star della telenovela Manuela: aveva un tumore

Morto Gustavo Guillen. Grave lutto per il mondo della tv. È morto all’improvviso all’età di 57 anni l’attore argentino Gustavo Guillén, star autentica delle telenovelas argentine ma volto molto noto anche in Italia per avere partecipato alla soap italo-argentina “Manuela”, con Grecia Colmenares, andata in onda nei canali Mediaset.

addio-a-gustavo-guillen-star-di-manuela-accanto-a-grecia-colmenares_2470133

Guillén si era sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un cancro alla prostata. È deceduto a causa di una serie di complicazioni seguite all’operazione: inutili i tentativi di medici di salvarlo.

Giulia Salemi, il dolore segreto a Vieni da me: «Il mio ex fidanzato mi ha picchiato…». Caterina Balivo commossa

Il decesso è avvenuto all’ospedale di La Plata, a Buenos Aires. La stampa argentina scrive che l’attore era stato sottoposto a tampone ed era risultato negativo al Covid-19.

gustavo-guillen

Meghan Markle, il principe Carlo si schiera con Kate Middleton e punisce Harry

Guillen era diventato famoso in Italia grazie al teleromanzo italo-argentino “Manuela”, popolare anche in Italia: fu trasmesso a partire dal 1991 in prima serata su Rete4, rete all’epoca specializzata nelle telenovela. Fu la telenovela che rese una star Grecia Colmenaresrese a regalare il successo a Guillén, che partecipò alle riprese nel ruolo di Emilio Acosta, doppiato in Italia da Vittorio De Angelis.

Gustavo Guillen morto, era la star della telenovela Manuela: aveva un tumoreultima modifica: 2020-05-31T23:10:06+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.