Live non è la D’Urso, Loredana Lecciso conferma il ritorno di fiamma con Al Bano: «Era giusto precisare»

Live non è la D’Urso, Loredana Lecciso conferma il ritorno di fiamma con Al Bano: «Era giusto precisare». Loredana Lecciso ospite della puntata domenicale di Live non è la D’Urso ha chiarito il suo rapporto con Al Bano confermando di aver trascorso l’intera quarantena a Cellino San Marco.

Chiara Ferragni e l’amore per Tik Tok: «Contratto da mille e una…cifra altissima»

www.donna10.it-live-non-e-la-durso-loredana-lecciso-presente-e-passato-5191780-1329-al-bano-loredana-lecciso-insieme-ultime-notizie-25-aprile-2020-600x329

Solo due anni fa dopo 18 anni insieme Al Bano e Loredana Lecciso annunciarono la rottura, ora tra la coppia è tornato il sereno. Al Bano ha annunciato al settimanale Di Più il ritorno di fiammae con Loredana Lecciso, amore confermato da Loredana Lecciso anche a Live non è la D’Urso che ha precisato: «Al Bano è una persona estremamente schiva e riservata, siccome ho letto che ha rilasciato la dichiarazione che è riscoppiato l’amore, tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto che abbiamo saputo tutelare, non è che da un giorno all’altro ha detto che siamo tornati insieme. Ha soltanto giustificato il fatto che fossimo insieme, era solo per mettere i puntini su alcune situazioni che potessero accavallarsi.

Loredana-Lecciso-da-Barbara-dUrso-800x450

Eleonora Daniele commossa per la dedica di Mara Venier: «Non è da tutti i giorni emozionarsi così»

Abbiamo fatto la quarantena insieme. Ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue, sulla nostra situazione in maniera molto pulita e onesta. A volte la vicenda è stata travisata ed è più limpida di quella che può sembrare. Io Al Bano e i miei due figli siamo una famiglia ».

Live non è la D’Urso, Loredana Lecciso conferma il ritorno di fiamma con Al Bano: «Era giusto precisare»ultima modifica: 2020-06-01T22:21:12+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.