Il mistero di Anna Tatangelo: cambia look, diventa bionda e cancella tutti le foto di Instagram precedenti

Anna Tatangelo stravolgere il suo look diventando bionda sulla sua pagina social “rinnovata”. Il mistero però si infittisce dato che la cantante, oltre a mostrare il suo cambiamento, ha rimosso tutte le foto e i post precedenti dal suo account Instagram.

Francesco Pannofino festeggia 23 anni di matrimonio con la moglie Emanuela Rossi, la prima uscita dopo 2 mesi

5291471_1838_anna_tatangelo

Un netto e misterioso taglio (è il caso di dirlo) col suo passato, dato che l’unico post presente nella pagina è proprio quello del suo ritorno: una foto in cui Anna mostra i suoi capelli biondi e un inedito look aggressivo, seguito dalla didascalia: “Mann’itt nun tiene a capa apposto” (“Mi hanno detto che non hai la testa a posto”).

anna-tatangelo (2)_16184607

La figlia di Bud Spencer: “Sento ancora la sua presenza…”

La reazioni su Instagram sono state le più disparate, da chi si congratula per il nuovo look apprezzando la bellezza della la cantante a chi ritiene che il cambio sia legato a una svolta musicale, più che personale. Molti sono comunque appassionati dal giallo della scomparsa delle immagini del passato da parte della loro beniamina: “Non vedo più le tue foto! – hanno chiesto alcuni fan – Che succede?”.

anna-tatangelo_16184346

Da una parte c’è infatti il suo nuovo corso musicale, come aveva anticipato, con il prossimo singolo in uscita e la l’unico post starebbe proprio a rappresentare un nuovo inizio. Dall’altra il passato di Anna (da cancellare?), con la lunga relazione con Gigi D’Alessio, che è nuovamente naufragata ma che, stando ai diretti interessati, non ha incrinato i loro rapporti che sarebbero ancora ottimi.

Il mistero di Anna Tatangelo: cambia look, diventa bionda e cancella tutti le foto di Instagram precedentiultima modifica: 2020-06-16T21:01:06+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.