«Heather Parisi sei invecchiata, eri così bella», la replica della showgirl è esemplare

«Come sei invecchiata Heather, eri così bella…». Un semplice messaggio arrivato a corredo di una foto sul profilo instagram di Heather Parisi, la showgirl che oggi ha 60 anni e vive ad Hong Kong con figli e marito, ha suscitato la bufera sul web. Una utente ha criticato la Parisi paragonando il suo aspetto di oggi a quando aveva 20 anni. Come se il tempo che passa fosse qualcosa di cui vergognarsi. Heather ha risposto pubblicamente, postando sul web la replica a quel commento velenoso ancor di più perché arriva da un donna.

heather-parisi-la-faccia-della-vecchiaia-e-un-atto-di-verita-e-di-umilta_C_1_article_13282_launch_horizontal_image (1)

Lory Del Santo in lacrime alla Vita in Diretta: «Sono andata in una crisi profonda…». Cuccarini commossa

«Hai ragione – ha scritto la Parisi – il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni. Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia.

5295183_1218_parisi

Belen e la crisi con De Martino, i fan la attaccano: «Tuo marito è in secondo piano»

La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto».

«Heather Parisi sei invecchiata, eri così bella», la replica della showgirl è esemplareultima modifica: 2020-06-18T15:38:45+02:00da george102

2 thoughts on “«Heather Parisi sei invecchiata, eri così bella», la replica della showgirl è esemplare

  1. Brava Ether, la tua risposta è saggia ed è consapevole di quanto il tempo pur trasformando il nostro corpo, lo arricchisce di tutte le esperienze vissute emotivamente e fisicamente,negative e positive rendendoci così più umani e consapevoli di quanto effimero sia cercare l’eterna giovinezza manipolando la nostra immagine. Auguri e tanta felicità per il tuo futuro.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.