George Clooney e Amal Alamuddin pronti al divorzio? L’indiscrezione: «Stanno vedendo altre persone, galeotta la raccolta fondi»

George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero in procinto di divorziare. Finisce così la favola di una delle coppie di Hollywood più invidiate. Sembra che ad aver inasprito una crisi già esistente sia stato il lockdown e la convivenza forzata. Stando a quanto riporta il National Enquirer, l’attore e l’avvocatessa e attivista per i diritti umani vivrebbero ormai da “separati in casa” e vedrebbero anche altre persone.

george-clooney-amal-10-693x505

Licia Nunez e la fidanzata, un figlio in arrivo: «Ho iniziato l’inseminazione assistita»

Le indiscrezioni darebbero dunque per irreversibile la rottura. Il magazine afferma anche che la raccolta fondi a favore della Clooney Foundation for Justice organizzata dalla coppia con in palio un pranzo nella splendida villa del Lago di Como sarebbe stata il pretesto per incontrare altre persone. Gli amici della coppia, tuttavia, smentiscono i gossip sulla separazione.

GettyImages-1148908833-int

Anna Falchi si commuove a Vita in Diretta: «Il virus peggiore è la solitudine…». Lorella Cuccarini reagisce così

George e Amal si sono sposati nel 2014 a Venezia, e hanno avuto due bambini, i gemelli Elle e Alexander.

ws-1200x939

La coppia è molto attenta a proteggere la privacy della famiglia, ma di tanto in tanto si fanno strada pettegolezzi sulla presunta fine del loro rapporto.

George Clooney e Amal Alamuddin pronti al divorzio? L’indiscrezione: «Stanno vedendo altre persone, galeotta la raccolta fondi»ultima modifica: 2020-06-19T22:42:49+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.