Belen e Stefano De Martino, i rumors. «Lui l’avrebbe tradita con una conduttrice più grande di lui»

I rumors continuano a rincorrersi: perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati? L’ultima indiscrezione parla di una scappatella del ballerino con una nota conduttrice della televisione più grande di lui. Motivo per cui la situazione tra i due sarebbe degenerata in poco tempo. Ma qualcosa sembra far sperare i fan della coppia.

Marco Columbro compie 70 anni, dalla tv alla malattia: ecco la sua nuova vita in una locanda in Toscana

de-martino-l-950x684

La showgirl argentina è partita per il week end con l’inseparabile amico Mattia Ferrari e il figlio Santiago, mentre Stefano ha svelato ai fan di essere in barca, fra tramonti e tuffi. C’è un dettagli però che unisce i due (forse) ex.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino

Lorella Cuccarini, la lettera d’addio a La Vita in diretta e lo sfogo contro Alberto Matano: «Maschilista e con un ego sfrenato»

La Rodriguez infatti ha postato nelle Stories una foto della luna, ripresa di notte e in solitaria, pochi minuti dopo un’immagine simile è apparsa sul profilo di De Martino. Una coincidenza? Secondo i fan no. Per molti sarebbe un chiaro messaggio inviato dal conduttore all’ex moglie. Il gossip continua.

Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-amore

Belen e Stefano De Martino, i rumors. «Lui l’avrebbe tradita con una conduttrice più grande di lui»ultima modifica: 2020-06-29T00:05:03+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.