Anna Tatangelo diventa bionda e rivela: «Gigi D’Alessio? Ecco quali sono i nostri rapporti…»

Anna Tatangelo diventa bionda e rivela: «Gigi D’Alessio? Ecco quali sono i nostri rapporti…». La cantante di Sora si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera e ha parlato del cambiamento radicale degli ultimi mesi, dai capelli biondi al rap. Fino al rapporto attuale con Gigi D’Alessio.

Anna-Tatangelo-e-Gigi-DAlessio-Meteoweek

Francesco Totti, la tenera foto di famiglia con Ilary Blasi, Cristian e Chanel. I fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

«Il mio cambiamento? È il frutto di un percorso personale interiore – spiega Anna Tatangelo -. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide».

annatatangelo_bionda_04222900

Belen Rodriguez, chi è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano con cui ha passato il weekend

E su Gigi D’Alessio: «Siamo rimasti in ottimi rapporti – racconta Anna Tatangelo -. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto, io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto».

anna_tatangelo_21130725

Anna Tatangelo diventa bionda e rivela: «Gigi D’Alessio? Ecco quali sono i nostri rapporti…»ultima modifica: 2020-07-05T17:51:00+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.