Claudia Gerini in bikini, sirenetta in spiaggia… Ma rischia il capitombolo

Claudia Gerini in bikini trascorre una giornata al mare assieme alla figlia Linda. L’attrice, col lockdown finalmente alle spalle, ha deciso di regalarsi un po’ di relax in spiaggia, sul litorale romano, dove ha anche rischiato un piccolo incidente.

claudia-gerini_10191001

Col suo bikini Claudia, a 48 anni, sfoggia un fisico da sirenetta e, fotografata da “Vero”, trascorre il tempo assieme alla figlia Linda, nata dalla sua passata relazione col cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, tra tintarella, tuffi in acqua e scherzi.

5338946_scansione0040

Katia Pedrotti in montagna rinuncia al salame e preferisce gli snack light

Proprio durante uno di questi momenti Claudia, protagonista della serie “Suburra” su Netflix, rischia il capitombolo sulla spiaggia, ma alla fine il tutto si risolve per il meglio, fra i sorrisi di Linda e della Gerini.

claudia-gerini3_10191318

Claudia Gerini in bikini, sirenetta in spiaggia… Ma rischia il capitomboloultima modifica: 2020-07-11T11:29:17+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.