Elisabetta Canalis super sexy, reggiseno e slip “trasparente”: la foto conquista i fan

Elisabetta Canalis con gli scatti in intimo conquista i suoi fan sulla rete. Dal suo account Instagram ha postato delle foto con una lingerie (reggiseno e slip) nude look, che ha fatto un pieno di like e commenti entusiasti.

5338761_1530_elisabetta_canalis2

Gli scatti la vedono sul terrazzo della sua casa a Los Angeles, dove si è trasferita a seguito della sua relazione con George Clooney, per poi sposare il dottor Brian Perry, seduta su una sedia con reggiseno e mutandine color carne, seguita dalla didascalia: “Italian breakfast”.

5064225_Agenzia_Fotogramma_FGR2935827

L’intimo lascia poco all’immaginazione, dato che è completamente trasparente, scatenando commenti entusiastici. Ad intervenire, oltre ai suoi ammiratori, anche follower vip come Roberto Cavalli che ha sentenziato con un “Amore wow che bella”, seguito da Chiara Biasi e Roberta Giarrusso.

elisabetta-canalis3_10154014

Costanza Caracciolo, seno in fuga al mare con le bimbe

Nonostante la costante presenza sui social, Elisabetta tendeva a tenere la figlia Skyler Eva lontana da questo mondo ma ultimamente, come ha spiegato in un’intervista al “Corriere,it”, ha cmabiato idea: “Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette: veniva sempre spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre. Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto”.

Elisabetta Canalis super sexy, reggiseno e slip “trasparente”: la foto conquista i fanultima modifica: 2020-07-11T10:58:01+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.