Chiara Ferragni nuda in vasca da bagno in vacanza: lo scatto hot sui social fa impazzire i fan

Chiara Ferragni nuda in vasca da bagno in vacanza: lo scatto hot pubblicato sui social fa impazzire i fan. Chiara Ferragni ha postato su Instagram un’immagina di lei immersa in una magnifica vasca da bagno sul terrazzo con vista panoramica e tramonto da sogno in Salento. La Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza: nuda dalla vita in su e mani a coprire seno e capezzoli. Uno scatto “vedo non vedo” decisamente hot che ha infiammato i follower.

chiara ferragni nuda salento oggi_20223842

La Ferragni in questi giorni è in Salento dove ha regalato questo scatto decisamente hot: tantissimi gli applausi dei fan scatenati davanti alla carrellata di immagini super sexy ma anche qualche critica. “Sei una mamma, che foto metti”, scrive ironico un follower.

chiara-ferragni-instagram1

Prosegue la vacanza salentina dei Ferragnez, in attesa dell’evento più glamour dell’anno: la passerella di Dior per cui la città di Lecce e la provincia tutta è invasa da vip internazionali e presa d’assalto dai paparazzi di più Paesi.

Chiara-Ferragni-agli-Uffizi-Fedez-la-difende

Belen Rodriguez, post in topless e festa in piscina con gli amici in attesa del fidanzato Gianmaria Antinolfi

Atterrati nel pomeriggio del 19 luglio, all’aeroporto di Brindisi con un aero taxi e staff personale al seguito, i Ferragnez si sono diretti nel Salento dove il marito Fedez, dopo aver lasciato i bagagli in una lussuosa masseria di Otranto, ha girato il video musicale di “Bimbi per strada” nel Convitto Palmieri.

Chiara Ferragni nuda in vasca da bagno in vacanza: lo scatto hot sui social fa impazzire i fanultima modifica: 2020-07-21T09:18:28+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.