Vacanze in barca per Dayane Mello e Soleil Sorgè, tra balli hot e baci saffici

Veleggiano al largo della Sardegna e si fanno trasportare dalla sensualità. In vacanza insieme, Dayane Mello e Soleil Sorgè rendono ancore più bollente l’estate con i loro siparietti di coppia. Ballano scatenate in bikini con il lato B bene a favore di obiettivo, poi seducono i follower lasciandosi andare a un bacio saffico.

131617993-78f522b8-c414-44c2-98c1-75e7a60400df

Dayane e Soleil accendono le fantasie dei fan, mentre sfoggiano le curve in barca. In bikini o con abiti attillati e rivelatori si muovo sinuose e si divertono a provocare. Hanno fatto amicizia durante le riprese di “Pechino Express” e con l’arrivo dell’estate hanno fatto in modo di ritrovarsi. Insieme a bordo dell’imbarcazione ballano con addosso costumini striminziti (marrone per la brasiliana, bianco per l’italoamericana), ridendo e acncheggiando mentre sfoggiano il loro fondoschiena perfetto.

soleil-sorgè-ex-fidanzati-1280x720

Temptation Island, l’accusa: «Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono messi d’accordo»

Di notte l’atmosfera si fa ancora più rovente. In abito da sera e truccate di tutto punto si mettono in pose piccanti davanti all’obiettivo e poi si scambiano un bacio a fior di labbra, sorridendo maliziose. Poi Dayane sfila i pantaloni e in coppia con l’amica si lancia di nuovo in un ballo hot da condividere sui social… per la gioia dei fan.

thumb_w1200_Soleil_sorge_ued

Vacanze in barca per Dayane Mello e Soleil Sorgè, tra balli hot e baci safficiultima modifica: 2020-07-27T11:21:52+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.