Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato è Matteo Mammì ex di Diletta Leotta e Anna Safroncik

Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì, un nuovo amore. Dopo il divorzio da Flavio Briatore e la fine della relazione con Francesco Bettuzzi, imprenditore co fondatore di Pure Herbal, sembra che la showgirl si sia fidanzato con l’ex di Diletta Leotta ed Anna Safroncik.

elisabetta-gregoraci-matteo-mammi_29133714

I due, come racconta “Chi” sarebbero stati presentati da un comune amico e per ora trascorrerebbero molto tempo al telefono, dato anche l’impegno di Elisabetta come conduttrice di “Battiti Live”: “Elisabetta Gregoraci – svela la rivista diretta da Alfonso Signorini – single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo.

elisabetta-gregoraci2 (2)_29133738

Chiara Ferragni, la risposta al fan che spiazza tutti: «Ecco la mia più grande insicurezza, ero ossessionata»

Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”.

Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato è Matteo Mammì ex di Diletta Leotta e Anna Safroncikultima modifica: 2020-07-29T22:46:59+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.