Meghan Markle, problemi economici per lei e il principe Harry. «Dovranno pagare 80mila euro di spese legali»

Meghan Markle, problemi economici per lei e il principe Harry. «Dovranno pagare 80mila euro di spese legali». I duchi di Sussex hanno citato in tribunale il Mail on Sunday per un articolo pubblicato nel febbraio 2019 sulla testata cartace e online che riportava stralci di una lettera scritta a mano da Meghan al padre Thomas Markle.

L’ex attrice ha chiesto un risarcimento danni per «abuso d’informazioni private, violazione del copyright e violazione della protezione dei dati». Il primo round del processo, però, non è andato in favore dei Sussex.

3895838_1019_meghan_markle_37_anni

Come riporta il sito Io Donna, Meghan Markle ha appena accettato di pagare quasi 68 mila sterline (l’equivalente di quasi 80 mila euro) per «spese legali».

5377028_1625_meghanmarkle_harry

Alessia Marcuzzi, la foto che spiazza tutti: «Ecco le mie gambe storte. Mio marito dice che…»

La battaglia tra i media britannici e i Sussex però non si ferma qui. Ad agosto il prossimo round. Staremo a vedere.

Meghan Markle, problemi economici per lei e il principe Harry. «Dovranno pagare 80mila euro di spese legali»ultima modifica: 2020-07-31T18:53:41+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.