Belen Rodriguez, mamma Veronica e la frecciatina a Stefano De Martino: «Le persone che non ti cercano…»

Belen, mamma Veronica lancia una frecciatina a Stefano De Martino? «Le persone che non ti cercano…». La mamma della showgirl argentina ha condiviso su Instagram un post che ha attratto l’attenzione dei fan.

5380830_1549_belen_mamma_stefanodemartino

Nell’immagine appare un testo sibillino che recita: «Quelle persone che non ti cercano, sono quelle a cui non manchi e coloro a cui non manchi, sono quelli che non ti vogliono bene. La vita decide chi entra nella tua vita, ma decidi tu chi rimane. La verità fa male una sola volta e la bugia fa male per sempre. Ecco perché devi valorizzare chi ti valorizza e non trattare come priorità chi ti tratta come un’opzione». Non è tutto.

Belen-Rodriguez-news-gossip-foto-la-star-tv-è-sempre-più-magra

Anche la didascalia del post appare un po’ “sospetta”: «È così! Mancano tre per 60 anni…. basta con questo amore mio…. amore mio un caz***!».

belen-rodriguez-stefano-de-martino-1-1024x576

Elisabetta Canalis in catamarano tra pose sexy e scatti di famiglia

Tanti i fan che hanno visto nel post un chiaro riferimento all’ex genero. Risponderà Stefano De Martino? Staremo a vedere.

Belen Rodriguez, mamma Veronica e la frecciatina a Stefano De Martino: «Le persone che non ti cercano…»ultima modifica: 2020-08-02T12:44:02+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.