Gianni Sperti irriconoscibile, il nuovo look è di platino: «Non piace a tutti questo mio modo di essere…»

Gianni Sperti irriconoscibile, il nuovo look è di platino: «Non piace a tutti questo mio modo di essere…». Lo storico opinionista di Uomini e Donne si è tinto i capelli biondo platino. Una mossa improvvisa che ha giustificato su Instagram con il suo modo di essere e di voler vivere la vita. Mai noiosa e sempre in continuo mutamento.

gianni_sperti_biondo_platino_02192851

«Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono – ha scritto sui social – Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera.

gianni-sperti-meteoweek

Belen Rodriguez, mamma Veronica e la frecciatina a Stefano De Martino: «Le persone che non ti cercano…»

Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!».
E a giudicare dai commenti dei il nuovo look è approvatissimo: «Sei pazzesco», gli scrivono.

Gianni Sperti irriconoscibile, il nuovo look è di platino: «Non piace a tutti questo mio modo di essere…»ultima modifica: 2020-08-02T21:47:40+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.