Simona Ventura e la foto con Paola Perego, due dettagli fanno infuriare i fan: «Non è possibile…»

Simona Ventura e la foto con Paola Perego, due dettagli fanno infuriare i fan: «Non è possibile…». Simona Ventura ha appena postato su Instagram uno scatto insieme alla collega che tornerà in settembre con un programma su Rai2, dal titolo Ascoltami. Le conduttrici si ritroverebbero dunque a lavorare insieme per la stessa rete e Super Simo festeggia con un post sull’importanza dell’amicizia.

5384311_1609_paolaperego_simonaventura

Ecco le sue parole: «L’importanza dell’amicizia che non ti aspetti. Nella commedia degli equivoci, avendo vissuto chi a Sparta e chi ad Atene, ci siamo trovate in un bellissimo rapporto che diventa ogni giorno più profondo. Felice di rincontrarti ogni volta @paolaperego17 e di ascoltarti ».

Screenshot_3-5

Ma due dettagli avrebbero fatto storcere il naso ai follower. «Alla faccia del distanziamento, voi vip avete dimenticato che il virus circola ancora…». E ancora: «E il distanziamento dov’è?». Ma non è solo l’aspetto legato alla prevenzione a scatenare la polemica.

Simona-Ventura-Isola-dei-Famosi-Paola-Perego

Matilde Gioli, ricordi di un topless al mare

«Basta ritocchini – scrivono alcuni utenti – siete irriconoscibili». Tanti, però, anche i complimenti per Simona Ventura e Paola Perego: «Due signore della tv, fate qualcosa insieme».

Simona Ventura e la foto con Paola Perego, due dettagli fanno infuriare i fan: «Non è possibile…»ultima modifica: 2020-08-03T22:15:43+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.