Eleonora Daniele mamma torna in tv con Storie Italiane: «Carlotta mi mancherà moltissimo, ma mi organizzerò»

Eleonora Daniele è diventata da poco mamma della sua prima figlia, Carlotta, ma è comunque pronta a tornare in tv con la nuova stagione di “Storie italiane”. La piccola le mancherà, ma la conduttrice si sta organizzando per il piccolo schermo e i suoi telespettatori.

Schermata-2020-01-27-alle-16.23.29

L’organizzazione sarà la parola d’ordine (“So già che Carlotta mi mancherà moltissimo. Mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perché almeno fino a dicembre vorrei allattarla”) ma riconosce che periodo che ha trascorso con lei è stato stupendo: “Sono davvero felice – ha spiegato in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” – L’ho desiderata talmente tanto che mi sembra ancora impossibile. A volte mi chiedo se sia un sogno. Poi la guardo e mi rendo conto che è vera. E che è anche simpatica: è capace di fare delle facce assurde, come sta facendo in questo momento mentre stiamo parlando. Mette di buonumore”.

ELEONORA-DANIELE_04175017

La sua giornata è piena (“Si sveglia presto, tra le 5 e le 6 del mattino, e io la allatto. Poi aspetto un paio d’ore e la allatto di nuovo. Altre due ore e la allatto ancora… Insomma, durante la giornata siamo parecchio impegnate”) ma non manca di prendersi cura di se stessa e per il conseguimento della sua seconda laurea in psicologia:

eleonora-daniele (3)_04175033

Belen Rodriguez, Michele Morrone e il due di picche di Cristina Buccino

“Ci sono mille cose da fare, ne ho lasciate tante in sospeso durante la gravidanza. Devo anche recuperare la mia persona, il mio fisico, perché il parto cesareo è stato faticoso. Poi c’è tutto quello che faccio con Carlotta e infine, c’è anche lo studio”.

Eleonora Daniele mamma torna in tv con Storie Italiane: «Carlotta mi mancherà moltissimo, ma mi organizzerò»ultima modifica: 2020-08-05T19:03:17+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.