Mara Venier e Stefano De Martino: lei lo vuole a “Domenica In”

Stefano De Martino a “Domenica In” grazie a Mara Venier. Una nuova occasione televisiva per l’ex di Belen, che dopo aver condotto “Made in Sud”, sarebbe pronto a sbarcare a “Domenica In” per “intercessione” della conduttrice, che non ha mai celato la stima e la simpatia per l’ex ballerino di “Amici”.

5387064_1229_mara_venier_stefano_de_martino

Benché, come accade quasi ogni estate, Stefano De Martino sia stato travolto dal gossip per il triangolo amoroso, sempre smentito, fra lui, la conduttrice Alessia Marcuzzi (ce ha conosciuto quando ha fatto l’inviato per l’Isola dei Famosi) e l’ex moglie Belen Rodriguez, lui si è distinto per essersi tenuto fuori dai vari pettegolezzi e ha preferito concentrarsi sulla sua carriera televisiva, che negli ultimi anni gli ha regalato diverse soddisfazioni.

stefano-de-martino_05123650

Ad accorgersi della sua bravura sarebbe Mara Venier, in questo momento infortunata al piede, che starebbe studiando per lui un ruolo apposito nella trasmiossione domenicale di Rai Uno, Domenica In: “la conduttrice – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – mentre si riposa dopo l’intervento al piede in villeggiatura a Forte dei Marmi, sta cercando il ruolo adatto per De Martino a Domenica In.

mara-venier_05123538

Sabrina Ghio spegne 35 candeline al largo di Mykonos: “Grazie per la vita che ho”

Un ruolo inedito, tagliato su misura per lui che si appresta a essere conteso dai palinsesti, anche se qualcuno storce il naso per la sua troppa visibilità dovuta al presunto triangolo con Belen e Alessia Marcuzzi”.

Mara Venier e Stefano De Martino: lei lo vuole a “Domenica In”ultima modifica: 2020-08-05T17:21:07+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.