Barbara D’Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Barbara D’Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta trascorrendo qualche giorno di relax in campagna e al posto delle sue consuete lezioni di danza, in vacanza si sta dedicando al running.

5388578_1920_barbaradurso_runner_foto

Barbara D’Urso ha postato due scatti che la vedono ritratta intenta a correre tra il verde. «Mai fermarsi, col cuore», ha conguettato la conduttrice. Immediati i complimenti dei fan. «Sei bellissima, che gambe», scrivono. Ma tra i follower c’è qualcuno che nota un dettaglio. «Ma non sta correndo, è ferma, sta solo facendo finta». E ancora: «È solo una posa».

pomeriggio-cinque-attenzione-al-bagnasciuga-e-alle-spiagge-durso-800x515

Mara Venier e Stefano De Martino: lei lo vuole a “Domenica In”

Insomma, qualche haters metterebbe in dubbio il nuovo hobby della conduttrice. Ma i suoi fan la sostengono: «Quanta cattiveria e invidia. Barbara ha un’energia incredibile, brava».

barbaradurso_runner_05193135

Barbara D’Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2020-08-06T10:17:06+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.