Maria De Filippi e il futuro di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: «Può darsi che tornino insieme…»

Per Maria De Filippi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme. Maria De Filippi, che ha già fatto sapere di essere stata lei a comunicare a Emma Marrone durante “Amici” della nascita dell’amore fra Belen e Stefano, crede in un (ennesimo) riavvicinamento della coppia.

maria-de-filippi-su-stefano-de-martino-combina-sempre-disastri-potrebbe-tornare-con-belen_2500166

Maria De Filippi conosce molto bene Stefano, prima studente e poi coach della scuola di “Amici” e si era accorta che qualcosa con Belen non andava già ai tempi del lockdown: “Ti racconto della sua situazione attuale – ha svelato in un’intervista a “Gente” – eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. Poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione”.

belen-dedica-stefano_07201128

Melita Toniolo mostra la pancetta sui social e ironizza: «Haters questa è per voi»

In futuro però potremmo vederli ancora insieme: “Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

5392662_2005_maria_de_filippi_belen_rodriguez_stefano_de_martino

Maria De Filippi e il futuro di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: «Può darsi che tornino insieme…»ultima modifica: 2020-08-08T11:29:07+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.