Belen Rodriguez risponde a Maria De Filippi: «Stefano De Martino? Non torno con lui!»

Belen Rodriguez risponde a Maria De Filippi sulla previsione del suo ritorno con Stefano De Martino. La conduttrice in un’intervista aveva fatto sapere che, secondo lei, Belen Rodriguez avrebbe perdonato Stefano De Martino e sarebbe tornata con lui, ma la diretta interessata ha smentito l’ipotesi grazie al social.

belen-stefano

Belen, in vacanza assieme agli amici, è impegnata in un karoke che ha mostrato dalle stories dal suo account. La canzone in cui si cimenta è “La mia storia fra le dita” di Gianluca Grignani che nel testo recita la strofa: “E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato”: dopo aver canto la frase però la Rodriguez si ferma, scuote la testa ed esprime un secco “no”

5394341_1741_belen_rodriguez

E non sembra essere è un caso, dato che nell’intervista che parlava di loro la De Filippi aveva spiegato che “Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai.

Progetto-senza-titolo-2020-08-08T160328.731

Temptation Island, Manila Nazzaro e l’amore per Lorenzo Amoruso: «L’ho conosciuto su Internet…»

Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”. Stavolta quindi la previsione di Maria (per ora) sembra sbagliata…

Belen Rodriguez risponde a Maria De Filippi: «Stefano De Martino? Non torno con lui!»ultima modifica: 2020-08-09T11:19:29+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.