Chiara Ferragni e il videocorso: «Allenati con Fedez». Ma il risultato è disastroso

Chiara Ferragni lancia sul social il videocorso “Allenati con Fedez”, ma le cose non vanno come previsto e l’iniziativa si trasforma in un disastro. Un nuovo divertente siparietto per i Ferragnez, ora in vacanza col figlio Leone.

Cattura-2-1-2-537x360

Dalle storie dell’account Instagram di Fedez, Chiara Feragni presenta la finta iniziativa. Il marito le suggerisce cosa dire in italiano e lei, inquadrata, traduce: “finalmente il videocorso che aspettatavi, per un’estate in forma smagliante allenati con Federico”. Già l’incipit però ha qualche inciampo e la traduzione simultanea improvvisata riesce male, con le scuse da parte di Chiara al marito.

5396091_1838_chiara_ferragni_fedez

Belen Rodriguez risponde a Maria De Filippi: «Stefano De Martino? Non torno con lui!»

Parte poi l’allenamento vero e proprio che vede Fedez alla prova con i pesi: i risultati sono penosi, con bilancieri che cadono a terra, muscoli immediatamente doloranti ed espressioni facciali che sottolineano il suo pessimo stato. Alla fine l’allenamento dura pochi secondi e il videocorso deve essere rimandato, perché il cantante ha deciso, alla fine, di regalarsi un pisolino su un tappetino da yoga.

Chiara-Ferragni-quanto-costano-le-sue-ciabatte-537x360

Chiara Ferragni e il videocorso: «Allenati con Fedez». Ma il risultato è disastrosoultima modifica: 2020-08-09T23:16:15+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.