Simone Inzaghi papà per la terza volta: è arrivato Andrea

Simone Inzaghi diventa papà per la terza volta, è nato Andrea. Un altro fiocco azzurro mentre le voci di mercato spingono l’allenatore della Lazio verso la panchina della Juve per la prossima stagione al posto dell’appena esonerato Maurizio Sarri. Vedremo.

simone-inzaghi-con-la-moglie-gaia-lucariello_2500686

Intanto nella vita di Simone e Gaia Lucariello, sua moglie, è arrivato Andrea. L’annuncio viene proprio dall’account Instagram di Gaia, che ha postato uno scatto che la vede assieme a Simone Inzaghi, il fratello Lorenzo e il nuovo arrivo in famiglia, Andrea. La foto è corredata da una tenera didascalia che recita “L’emozione non ha voce …. #benvenutoandrea grazie al mio team incredibile vi voglio bene” ed è seguita dalle congratulazione dei follower e dei numerosi amici vip.

simone-inzaghi_08181320

Chiara Ferragni e il videocorso: «Allenati con Fedez». Ma il risultato è disastroso

Un momento di grande gioia per Inzaghi, che ha un altro figlio, Tommaso, nato dalla sua passata relazione con Alessia Marcuzzi.

Simone Inzaghi papà per la terza volta: è arrivato Andreaultima modifica: 2020-08-09T23:53:11+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.