Melissa Satta, Boateng e la dedica d’amore: «Non sono perfetto, ma ti prometto che ci sarò per sempre»

Boateng e la dedica d’amore a Melissa Satta: «Non sono perfetto, ma ti prometto che ci sarò per sempre». Amore a gonfie vele tra il calciatore e l’ex velina che con questo post su Instagram, mandano in soffitta tutte le voci di un’ipotetica crisi tra i due.

boateng-e-melissa-satta-foto

Il settimanale Chi aveva parlato di un periodo di crisi tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. La coppia, che si gode le vancanze a Porto Cervo insieme al piccolo Maddox, ha scelto di rispondere a questi rumors con uno scatto e una bellissima dedica d’amore da parte di Boateng:

satta-crisi-boateng

Giuseppe Conte, la borsa della compagna Olivia Paladino non è extra lusso. Ecco quanto è stata pagata

«Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre».

5412949_2108_boateng_satta_amore (1)

Melissa Satta, Boateng e la dedica d’amore: «Non sono perfetto, ma ti prometto che ci sarò per sempre»ultima modifica: 2020-08-20T09:15:17+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.