Anna Tatangelo in piscina con un uomo misterioso, fan in delirio: «Siete bellissimi». Ma c’è un particolare

Anna Tatangelo in piscina con un uomo misterioso, fan in delirio: «Siete bellissimi». Ma c’è un particolare.
Fisico mozzafiato, super sorridente e in dolce compagnia, la Tantangelo posta su Instagram una bellissima foto in piscina e fa il bilancio della sua estate “strana”.

5414935_0033_anna_tatangelo_fratello_foto_piscina_uomo_misterioso_chi_e_fidanzato_ultimissime_oggi

Dopo l’addio definitivo a Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo torna a sorridere ed è tutto merito di un uomo misterioso. In realtà non c’è nessun mistero perchè l’uomo ritratto in foto con lei in piscina è il fratello Giuseppe che compie gli anni. Per l’occasione la Tatangelo ha pubblicato due bellissimi scatti su Instagram ed ha scritto:

anna-tatangelo-bionda-1

Naike Rivelli contro Adriano Celentano: «Ringrazia mamma invece di sputare sul passato»

«Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria!Tanti auguri bro!È stata un’estate diversa con alti e bassi , ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB». In molti hanno chiesto informazioni sperando in un po’ di gossip, ma la cantante ha risposto a tutti spiegando che con lei c’è il fratello, che ha riscosso un notevole successo tra le donne: «Siete bellissimi», scrivono.

Anna Tatangelo in piscina con un uomo misterioso, fan in delirio: «Siete bellissimi». Ma c’è un particolareultima modifica: 2020-08-22T12:33:55+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.