Barbara D’Urso, sexy annuncio per il ritorno in tv: «Conto alla rovescia». Ecco date e programmi

Barbara D’Urso torna a settembre in televisione con tutti i suoi programmi e ne dà annuncio sui social con un post decisamente sexy. Barbara in bikini e con il decolleté in bella vista annuncia che tornerà presto in televisone: “Conto alla rovescia” scrive scatenando gli applausi dei tantissimi fan che la aspettano con ansia. Il 7 settembre tornerà su Canale 5 con Pomeriggio 5.

barbara-durso-sexy-fine-di-vacanze-schermata-2020-08-23-alle-15.18.05

«Dal 7 settembre ripartiamo». Con un’intervista al Corriere della Sera, Barbara D’Urso aveva già messo a tacere una volta per tutte le voci che parlavano di un avvicendamento tra lei e Alfonso Signorini e conferma tutti i suoi programmi di punta: Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la d’Urso e Grande Fratello NIP .

barbaradursotornatv

Mara Carfagna e Selvaggia Lucarelli: «Stop commenti osceni su Flavio Briatore»

Gli impegni per Barbara non mancano come al solito, dato che la settimana successiva riaprirà i battenti “Domenica Live”, interrotta la scorsa edizione per l’emergenza coronavirus. All’appello risponderà anche l’appuntamento in prima serata di “Live – Non è la d’Urso”, che ha salutato gli spettatori solo lo scorso giugno.

5426963_0815_barbara_d_urso_torna_tv_settembre

Barbara D’Urso, sexy annuncio per il ritorno in tv: «Conto alla rovescia». Ecco date e programmiultima modifica: 2020-08-27T10:44:35+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.