Brad Pitt ha una nuova fiamma: ecco la modella Nicole Poturalski

Altro che ritorno di fiamma con Jennifer Aniston. Brad Pitt avrebbe una nuova fiamma, bella e giovanissima. Il gossip internazionale scommette sulla nuova love story con la modella 27enne Nicole Poturalski. I due sarebbero stati avvistati in Francia. Pare che la star 56enne abbia portato la ragazza allo Chateau Miraval, il castello in cui ha sposato Angelina Jolie.

brad-pitt

Nicole è una modella tedesca di origini polacche molto conosciuta nell’ambiente tanto che ha posato per le copertine delle più importanti riviste di moda: da Cosmpolitan a Elle fino a Marie Claire. Lavora tra Los Angeles e Berlino (dove attualmente risiede), parla 5 lingue ed è già mamma del piccolo Emil.

104731412-ffd2dfed-e039-4802-9234-82e9347e4a18

Federico Fashion Style, è guerra con Selvaggia Lucarelli: come definisce il fidanzato di lei

Secondo quanto riporta Page Six, i due sono arrivati separatamente a Parigi e si sarebbero incontrati in aeroporto. Qui Brad e Nicole sarebbero stati notati da alcuni testimoni, nonostante le mascherine. Gli stessi testimoni avrebbero dichiarato al giornale americano OK! Magazine che la coppia si sarebbe lasciata andare a plateali effusioni. Secondo Tmz i due si sarebbero poi diretti insieme nel sud della Francia, a bordo di un jet privato. La destinazione del loro viaggio potrebbe essere la splendida tenuta dell’attore, un sontuoso castello di 35 stanze situato nel villaggio di Correns, acquistato dai Brangelina nel 2011 e sede delle loro nozze nel 2014.

BeFunky-collage3

Brad Pitt ha una nuova fiamma: ecco la modella Nicole Poturalskiultima modifica: 2020-08-28T09:42:03+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.