Gigi Hadid presto mamma: ecco le foto del pancione

Ormai manca poco al parto e Gigi Hadid ha condiviso con i follower la gioia delle ultime settimane di gravidanza, con uno shooting dolcissimo in cui mostra per la prima volta il pancione. La top ha scelto gli amici fotografi Luigi and Iango per immortalare questo magico momento della sua vita. Una serie di scatti in bianco e nero, che in poche ore hanno fatto il giro di Instagram e hanno incassato milioni di like

gigi-incinta-ritratti-990

Gigi e il compagno Zayn Malik non vedono l’ora di dare il benvenuto alla loro bimba. “Non vedo l’ora di incontrarti”, ha scritto la Hadid che è al settimo cielo all’idea di aver “cresciuto un angelo” in questi nove mesi. La modella aveva scelto di non pubblicare gli scatti della gravidanza, preferendo continuare a condividere sui social gli scatti del passato.

BB18pS5d

Johnny Depp all’assalto della coda alla vaccinara: le foto nel ristorante romano

La scelta che aveva lasciato con l’amaro in bocca i follower, ma via social la Hadid aveva difeso il diritto di vivere questo momento in modo privato: “Non sto nascondendo la mia gravidanza. Sono orgogliosa del mio pancione. Condividerò scatti privati quando mi sentirò pronta a farlo”. L’attesa, però, è valsa la pena e sul profilo della modella sono piovuti milioni di complimenti e like.

Gigi-hadid-pancione-3-851x584

Gigi Hadid presto mamma: ecco le foto del pancioneultima modifica: 2020-08-28T09:00:49+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.