Ballando con le stelle: anche Daniele Scardina positivo al Covid. L’annuncio di Milly Carlucci

Ballando con le stelle: anche Daniele Scardina positivo al Covid. L’annuncio di Milly Carlucci. Dopo Samuel Peron, nuovo caso Covid nel cast dello show Rai che dovrebbe partire, salvo cambiamenti, il prossimo 12 settembre. Il pugile, ex di Diletta Leotta era tornato da poco dalla Sardegna.

ballandoconlestelle_scardina_positivo_covid_28202631

Nuova tegola su Ballando con le Stelle, dopo la notizia della positività al Covid del maestro di ballo Samuel Peron, c’è un caso all’interno del cast, si tratta di “King Tintoretto”, ex di Diletta Leotta. L’annuncio ufficiale arriva come sempre attraverso l’account della trasmissione da parte di Milly Carlucci: «Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina che ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente».

scard-knmE-U32002253860300O2-656x492@Corriere-Web-Sezioni

Armine Harutyunyan, “la modella di Gucci tra le 100 donne più belle del mondo”. E scatta il body shaming

Buone notizie invece per il resto del cast e dello staff di Ballando con le stelle: «Per quanto ci riguarda – ha spiegato la Carlucci – siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza. – Poi conclude – Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di portare la mascherina».

Ballando con le stelle: anche Daniele Scardina positivo al Covid. L’annuncio di Milly Carlucciultima modifica: 2020-08-30T22:32:33+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.