Barbara D’Urso super sexy e in forma smagliante annuncia la fine delle sue vacanze: «Si torna»

Barbara D’Urso in forma smagliante si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di riprendere la stagione televisiva. Molti hanno interrotto i loro programmi a causa del covid, ma la D’Urso non ha mai smesso di andare in onda, con lo studio vuoto e nel massimo rispetto delle regole per la sicurezza sua, dello staff e degli ospiti.

barbara durso-forma_29132508

Nel suo ultimo post Barbara, 60 anni compiuti ormai da qualche mese, mostra un fisico che non ha nulla da invidiare a una 20enne. Il decoltè prosperoso non è certo passato inosservato ai suoi followers, ma la generosità di madre natura è anche in una pelle liscia, priva di ogni imperfezione e segno dell’avanzare degli anni, come se “Carmelita” avesse fatto un patto con il diavolo in stile Dorian Gray.

barbara-durso-1217c

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Solo chi ha un cuore può capirmi»

Instancabile lavoratrice la D’Urso è anche una donna molto attenta all’alimentazione e che pratica con costanza esercizio fisico, frequentando regolarmente corsi di danza, sua grande passione. Con il caffè shakerato della foto annuncia però ai fan che la vacanza è agli sgoccioli e che è pronta a tornare in televisione, più in forma che mai.

barbara-durso-meteoweek-min

Barbara D’Urso super sexy e in forma smagliante annuncia la fine delle sue vacanze: «Si torna»ultima modifica: 2020-08-30T22:41:46+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.